website page counter
Non facciamoci fottere dai sentimenti - Michael Bennett & Sarah Bennett

Non facciamoci fottere dai sentimenti

By Michael Bennett & Sarah Bennett

  • Release Date: 2016-03-17
  • Genre: Self-Improvement
Click the button below to download the pdf file
DOWNLOAD NOW
Secure Verified

Description

Best Kindle eBooks Collection of Non facciamoci fottere dai sentimenti a create by Michael Bennett & Sarah Bennett can use downloaded with free registration. And to unsubscribe register, please contact by phone is vakyabooks.com Client that has been provided in the registration. Many of the benefits you get, because in addition to this Non facciamoci fottere dai sentimenti and other Bestseller eBook in the years, you can also downloading thousands of Kindle eBook, movies, MP3 and other best digital files.

La vita è spesso ingiusta e frustrante, non ci sono dubbi. Ma come possiamo accettare questa dolorosa realtà? Il Dr. Michael Bennett ci indica la strada maestra: smettere di lottare invano per modificare persone e situazioni su cui non abbiamo alcun controllo.
Con piglio geniale e irriverente, come in una seduta di psicoterapia che va dritta al punto, il Dr. Bennett ci aiuta a identificare obiettivi realistici di fronte alle nostre irrealistiche ambizioni, svelando i falsi miti più comuni: al diavolo l'autostima, il senso di responsabilità, il pensiero positivo...!
Rinunciare a una meta irraggiungibile, accettare la sofferenza, riconoscere i propri limiti non sono sconfitte: rappresentano una forma di saggezza che ci protegge da sicure delusioni. Perché, se non riusciamo a cambiare le situazioni che ci intossicano la vita, possiamo almeno imparare a gestirle, senza abdicare ai nostri valori. Ne usciremo più forti e più liberi.

«Una doccia gelata... ma illuminante!»
New York Post

«Un bel cazzotto, utile e istruttivo, che ti rimetterà in carreggiata»
Kirkus Review

«Un approccio duro e puro ai problemi impossibili della vita»
The Atlantic

Thank you for your read this Non facciamoci fottere dai sentimenti in the vakyabooks.com, may be useful for you and we will update it about the latest Kindle eBook and you can download it for free in 30 days trial.

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MariaDB server version for the right syntax to use near 'autostima, il senso di responsabilità, il pensiero positivo...!Rinunciare a u' at line 23